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CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE, DI SOGGIORNO E POLITICA DI CANCELLAZIONE

La camera prenotata è disponibile dalle ore 14:00 del giorno di arrivo (check-in) fino alle ore 12:00 del giorno di partenza (check-out). Il rilascio ritardato della camera comporterà l’addebito dei seguenti supplementi: fino a 2 ore di ritardo: addebito del 50% del costo della camera (LATE CHECK-OUT); oltre le 2 ore di ritardo: addebito di una notte supplementare. Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria arreca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge. Nell’intera struttura è vietato fumare. A chi non rispetterà il divieto di fumare sarà applicata una maggiorazione sul prezzo della camera pari al 75% del prezzo pagato per l’intero soggiorno, a titolo di rimborso per le operazioni di pulizia e a compenso del periodo di inagibilità della camera. Ad ogni richiesta di prenotazione seguirà l’invio di una quotazione che riporterà le condizioni e le tariffe applicate. E’ possibile prenotare una camera o qualsiasi altro servizio del nostro resort in diversi modi: attraverso una richiesta telefonica (030.927.207), attraverso il nostro sito internet (www.cristalresort.it), inviandoci una richiesta via mail (info@cristalresort.it), oppure attraverso i diversi portali di prenotazione on line in cui la nostra struttura alberghiera è presente (Expedia, Booking.com, etc). La prenotazione sarà considerata confermata soltanto dopo l’accettazione da parte del cliente della nostra quotazione e dopo l’invio della caparra a supporto della stessa. Il pagamento della caparra dovrà essere effettuato entro la data di scadenza dell’opzione indicata nella mail di quotazione e potrà essere eseguito o attraverso bonifico bancario oppure attraverso il prelievo autorizzato su carta di credito. Di seguito gli estremi per eseguire il bonifico bancario: ARTHE HOTELS s.r.l.–Cassa Padana–Filiale di Gardone Val Trompia - IBAN - IT11 T083 4054 5400 0000 0640 185. Dopo aver eseguito il pagamento Inviare la copia della ricevuta via mail a info@cristalresort.it. con gli estremi della prenotazione a cui il bonifico fa riferimento. Se il pagamento della caparra non verrà effettuato nei tempi richiesti, la richiesta di prenotazione è da intendersi annullata. La conferma della prenotazione implica l’accettazione delle nostre condizioni di soggiorno, di prenotazione e di pre-autorizzazione, di deposito cauzionale e della nostra politica di cancellazione. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana (art. 1385 c.c.) e, come previsto dal citato articolo, la caparra confirmatoria versata a supporto della prenotazione non verrà restituita in caso di disdetta o in caso di mancata presentazione (NO SHOW). Le richieste di modifica o di cancellazione di prenotazioni confermate vanno sempre inviate per iscritto all’indirizzo mail dell’hotel (info@cristalresort.it). Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già cominciato il quale è comunque tenuto a pagare il soggiorno prenotato per intero. In caso di mancata presentazione (NO SHOW) sarà addebitato sulla carta di credito data a garanzia, il 100% del costo totale del soggiorno, oltre alla perdita della caparra confirmatoria eventualmente già versata. In caso di cancellazione o modifiche fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo ulteriore oltre alla perdita della caparra confirmatoria eventualmente già versata; per le cancellazioni o modifiche da 6 giorni fino a 3 giorni della data prevista di arrivo sarà addebitata sulla carta di credito data a garanzia, il costo della prima notte, oltre alla perdita della caparra confirmatoria eventualmente già versata;  per cancellazioni o modifiche oltre i termini suindicati sarà addebitato sulla carta di credito data a garanzia, il 100% del costo totale del soggiorno, oltre alla perdita della caparra confirmatoria eventualmente già versata.

 

PRE-AUTORIZZAZIONE E DEPOSITO CAUZIONALE

Per i soggiorni superiori alle 3 notti il Cristal Resort & SPA si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente chiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. Attraverso questa procedura l’hotel si accerta della validità della carta di credito e si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno. Durante questa fase non viene incassato nessun importo, fatto salvo l’eventuale prelievo autorizzato della caparra a conferma della prenotazione. All’arrivo del cliente ed al momento del check-in, l’hotel chiederà una ulteriore pre-autorizzazione al circuito di appartenenza della carta di credito attraverso la quale bloccherà l’importo di € 100,00 a titolo di deposito cauzionale per eventuali inosservanze danni o sottrazioni arrecate alla struttura durante il soggiorno. Anche durante questa fase nessun importo viene incassato. La pre-autorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data di richiesta e l’importo viene liberato. In caso di pre-autorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’hotel non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente

 

 

 

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